Marche » L » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

L'Orchidee di Leonard da donna

L'Orchidee di Leonard da donna

L'Orchidee di Leonard è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. L'Orchidee è stato lanciato sul mercato nel 2006. Il Naso di questa fragranza è Olivier Pescheux. Le note di testa sono Ribes Nero, Pesca e Bergamotto; le note di cuore sono Tuberosa, Gelsomino e Orchidea; le note di base sono Sandalo, Vaniglia e Cedro.

Ribes Nero Pesca Bergamotto

Tuberosa Gelsomino Orchidea

Sandalo Vaniglia Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about L'Orchidee by Leonard.

L'Orchidee Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza L'Orchidee di Leonard, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su L'Orchidee di Leonard puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare L'Orchidee di Leonard. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per L'Orchidee di Leonard rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Kenzo Summer by Kenzo Castelbajac Castelbajac Paco Rabanne Ultraviolet Halloween Halloween Giorgio Beverly Hills So You Benetton United Colors of Benetton Woman Comptoir Sud Pacifique Coeur de Vahine Histoires de Parfums 1804 Jovoy Paris Terra Incognita Rance 1795 Rue Rance Eau De La Couronne Art of Scent - Swiss Perfumes Bergduft Alpine Rose Jacomo Anthracite