Marche » L » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Lentheric Masculin di Lentheric da uomo

Lentheric Masculin di Lentheric da uomo

Lentheric Masculin di Lentheric è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. La fragranza contiene note di Note Legnose, Note Verdi e Agrumi.

Note Legnose Note Verdi Agrumi

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Lentheric Masculin by Lentheric.

Lentheric Masculin Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Lentheric Masculin di Lentheric, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Lentheric Masculin di Lentheric puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Lentheric Masculin di Lentheric. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Lentheric Masculin di Lentheric rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Issey Miyake L'Eau Bleue d'Issey Pour Homme Mexx Mexx Pure Life Man DSQUARED² He Wood Mypa Madonna Men Police Freedom Luciano Soprani Just Free Geo. F. Trumper Astor Cologne Xerjoff Dhofar Tous Tous Man Sport D.S. & Durga Juniper Liz Claiborne Lucky You Brooks Brothers Black Fleece