Marche » L » Cuoio « Gruppi Olfattivi

Sekushi di Lengling da donna e da uomo

Sekushi di Lengling da donna e da uomo

cuoio
fumoso

Sekushi di Lengling è una fragranza del gruppo Cuoio da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Sekushi è stato lanciato sul mercato nel 2015. Il Naso di questa fragranza è Marc Vom Ende. La fragranza contiene note di Cuoio, Patchouli, Olibano, Muschio Animale, Zucchero Filato, Lampone, Albicocca e Mughetto.

Cuoio Patchouli Olibano Muschio Animale Zucchero Filato Lampone Albicocca Mughetto

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sekushi by Lengling.

Sekushi Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sekushi di Lengling, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sekushi di Lengling puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sekushi di Lengling. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sekushi di Lengling rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Cuoio
Caron Tabac Blond Montale Aoud Cuir d’Arabie Etienne Aigner Suede Edition men Houbigant Duc de Vervins Cerruti L`Essence de Cerruti Creed Royal English Leather DSH Perfumes Prince Serge Lutens Cuir Mauresque CB I Hate Perfume In The Library Parfumerie Generale Private Collection Cuir d'Iris Michel Germain Sexual Sugar Daddy Strange Invisible Perfumes Black Rosette