Marche » L » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

In Between di Lengling da uomo

In Between di Lengling da uomo

In Between di Lengling è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da uomo. E' una nuova fragranza. In Between è stato lanciato sul mercato nel 2015. Il Naso di questa fragranza è Marc Vom Ende. La fragranza contiene note di Patchouli, Muschio Animale, Vaniglia, Legno di Rosa Brasiliano, Gelsomino Sambac, Violetta e Pesca.

Patchouli Muschio Animale Vaniglia Legno di Rosa Brasiliano Gelsomino Sambac Violetta Pesca

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about In Between by Lengling.

In Between Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza In Between di Lengling, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su In Between di Lengling puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare In Between di Lengling. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per In Between di Lengling rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Al-Rehab Balkis Giorgio Armani Emporio Armani Diamonds Bath and Body Works Fresh Pineapple Parfumerie Generale PG05 L'Eau de Circe Aubusson Perlissima d`Aubusson Fred Hayman 273 Rodeo Drive MDCI Parfums Le Rivage des Syrtes Xerjoff Dhajala O Boticario Floratta Ruby Tocca Colette LR LR Classics Antigua Floris Amaryllis