Marche » L » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Eisbach di Lengling da donna e da uomo

Eisbach di Lengling da donna e da uomo

Eisbach di Lengling è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Eisbach è stato lanciato sul mercato nel 2015. Il Naso di questa fragranza è Marc Vom Ende. La fragranza contiene note di Bergamotto, Menta, Pompelmo, Ribes Nero, Tè Verde, Mimosa, Basilico e Lavanda.

Bergamotto Menta Pompelmo Ribes Nero Tè Verde Mimosa Basilico Lavanda

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eisbach by Lengling.

Eisbach Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eisbach di Lengling, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eisbach di Lengling puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eisbach di Lengling. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eisbach di Lengling rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Thierry Mugler Mugler Cologne Paco Rabanne Paco Elizabeth Arden Iced Green Tea Joop! Joop! Homme Summer Temptation Trance Essence Chen Xi First Light of Dawn Bensimon Cologne Bensimon 2005 Masaki Matsushima mat; blue DSH Perfumes For the Groom Acorelle Lotus Bambou Henri Bendel Pink Grapefruit & Vetiver Can Carlos Albahaca Anamor You Are