Marche » L » Orientale « Gruppi Olfattivi

Acqua Tempesta di Lengling da donna e da uomo

Acqua Tempesta di Lengling da donna e da uomo

fumoso

Acqua Tempesta di Lengling è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Acqua Tempesta è stato lanciato sul mercato nel 2015. Il Naso di questa fragranza è Marc Vom Ende. La fragranza contiene note di Cannabis, Olibano, Vetiver di Haiti, Cedro, Acqua di Mare, Hedione, Menta e Elemi.

Cannabis Olibano Vetiver di Haiti Cedro Acqua di Mare Hedione Menta Elemi

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Acqua Tempesta by Lengling.

Acqua Tempesta Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Acqua Tempesta di Lengling, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Acqua Tempesta di Lengling puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Acqua Tempesta di Lengling. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Acqua Tempesta di Lengling rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Regina Harris Frankincense - Myrrh - Rose Maroc Joop! Nightflight Etat Libre d`Orange Noel au Balcon Guerlain Eau de Lit Benetton Colors de Benetton Revlon Ciara Fragonard Grain de Soleil Creed Royal Delight Comme des Garcons Comme des Garcons Series 7 Sweet: Wood Coffee Roberta di Camerino Roberta di Camerino Pour Homme M. Micallef Mon Parfum Rasasi Dhanel Oudh Mukhallat