Marche » L » Orientale « Gruppi Olfattivi

A La Carte di Lengling da donna e da uomo

A La Carte di Lengling da donna e da uomo

oud

A La Carte di Lengling è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. A La Carte è stato lanciato sul mercato nel 2015. Il Naso di questa fragranza è Marc Vom Ende. La fragranza contiene note di Legno di Agar (Oud), Sandalo, Storace, Olibano, Pistacchio, Toffee, Pepe Rosa e Vaniglia.

Legno di Agar (Oud) Sandalo Storace Olibano Pistacchio Toffee Pepe Rosa Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about A La Carte by Lengling.

A La Carte Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza A La Carte di Lengling, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su A La Carte di Lengling puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare A La Carte di Lengling. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per A La Carte di Lengling rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Etat Libre d`Orange Noel au Balcon L`Occitane en Provence Eau de Vanilliers Gres Ambre de Cabochard Nautilus Nautilus Black Marlin Bath and Body Works Exotic Coconut Comptoir Sud Pacifique Cool Tropic Paradise DSH Perfumes Arome d'Egypte (a Spikenard perfume; Natural) Calypso Christiane Celle Calypso Ambre L`Erbolario Ambraliquida Christian Dior Ambre Nuit Melange Perfume Melange Solid Perfume Warm Rasasi Al Maqam