Marche » L » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Ladies di Lee Cooper Originals da donna

Ladies di Lee Cooper Originals da donna

Ladies di Lee Cooper Originals da donna Foto

Ladies di Lee Cooper Originals è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Ladies è stato lanciato sul mercato nel 2010. Le note di testa sono Yuzu, Ribes Rosso e Litchi; le note di cuore sono Peonia, Fiore di Mandarino e Fresia; le note di base sono Sandalo, Patchouli e Vaniglia.

Yuzu Ribes Rosso Litchi

Peonia Fiore di Mandarino Fresia

Sandalo Patchouli Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ladies by Lee Cooper Originals.

Ladies Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ladies di Lee Cooper Originals, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ladies di Lee Cooper Originals puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ladies di Lee Cooper Originals. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ladies di Lee Cooper Originals rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Estée Lauder Azuree Pure Annayake Matsuri Kenzo Kashaya O Boticario Lily Essence Novae Plus Pink Minou Giorgio Armani Onde Extase Vero Profumo rubj Profumi del Forte Roma Imperiale Atelier Flou Shamsin Yosh Ginger Ciao 2.27 Ulric de Varens Isa Oriflame Tsun Lai