Marche » L » Floreale Fruttato Gourmand « Gruppi Olfattivi

Ciel, Mon Jardin! di Le Prince Jardinier da donna e da uomo

caramello
aspro
Ciel, Mon Jardin! di Le Prince Jardinier da donna e da uomo Foto

Ciel, Mon Jardin! di Le Prince Jardinier è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna e da uomo. Le note di testa sono Bergamotto, Rabarbaro, Note Verdi e Melone; le note di cuore sono Rosa, Gelsomino e Giacinto; le note di base sono Patchouli, Vetiver, Cedro, Caramello e Vaniglia.

Bergamotto Rabarbaro Note Verdi Melone

Rosa Gelsomino Giacinto

Patchouli Vetiver Cedro Caramello Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ciel, Mon Jardin! by Le Prince Jardinier.

Ciel, Mon Jardin! Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ciel, Mon Jardin! di Le Prince Jardinier, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ciel, Mon Jardin! di Le Prince Jardinier puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ciel, Mon Jardin! di Le Prince Jardinier. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ciel, Mon Jardin! di Le Prince Jardinier rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Fruttato Gourmand
Lolita Lempicka Transcendant Sin Eau Jeune Eau Jeune Rock'n Love Elizabeth Arden 5th Avenue Style Linari Angelo di Fiume Crazylibellule and the Poppies Poule de Luxe Vanilla Sucre Glace Smell Bent Hungry Hungry Hippies Laurence Dumont Tarte aux Myrtilles Ulric de Varens Ottomane Cacharel Amor Amor Absolu Parfums de Coeur Sexiest Fantasies Va Va Voom Jeanne Arthes Sexy Me No1 Stacked Style Rococo Rouge