Marche » L » Legnoso « Gruppi Olfattivi

Vetyver 46 di Le Labo da donna e da uomo

Vetyver 46 di Le Labo da donna e da uomo

fumoso

Vetyver 46 di Le Labo è una fragranza del gruppo Legnoso da donna e da uomo. Vetyver 46 è stato lanciato sul mercato nel 2006. Il Naso di questa fragranza è Mark Buxton. La fragranza contiene note di Labdano, Vetiver di Tahiti, Pepe, Legno di Guaiaco, Cedro, Olibano, Ambra, Bergamotto, Vaniglia e Chiodi di Garofano.

Labdano Vetiver di Tahiti Pepe Legno di Guaiaco Cedro Olibano Ambra Bergamotto Vaniglia Chiodi di Garofano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Vetyver 46 by Le Labo.

Vetyver 46 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Vetyver 46 di Le Labo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Vetyver 46 di Le Labo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Vetyver 46 di Le Labo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Vetyver 46 di Le Labo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso
Comme des Garcons Comme des Garcons Series 6 Synthetic: Tar Sergio Tacchini Sergio Tacchini Issey Miyake L'Eau d'Issey Pour Homme Intense Comme des Garcons Comme des Garcons Series 2 Red: Sequoia Le Prince Jardinier Arboretum Le Labo Gaiac 10 Tokyo Krizia Krizia Uomo Pacifica Tibetan Mountain Temple Jalaine Vetiver Jacques Bogart Witness Alexa Lixfeld 002 April Aromatics Precious Woods