Marche » L » Legnoso « Gruppi Olfattivi

Vanille 44 Paris di Le Labo da donna e da uomo

Vanille 44 Paris di Le Labo da donna e da uomo

fumoso

Vanille 44 Paris di Le Labo è una fragranza del gruppo Legnoso da donna e da uomo. Vanille 44 Paris è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Alberto Morillas. La fragranza contiene note di Mandarino, Vaniglia, Legno di Guaiaco, Incenso, Bergamotto e Aldeidi.

Mandarino Vaniglia Legno di Guaiaco Incenso Bergamotto Aldeidi

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Vanille 44 Paris by Le Labo.

Vanille 44 Paris Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Vanille 44 Paris di Le Labo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Vanille 44 Paris di Le Labo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Vanille 44 Paris di Le Labo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Vanille 44 Paris di Le Labo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso
Aramis Aramis Ice Adidas Adidas 3 Man L`Occitane en Provence Eau d'Iparie Demeter Fragrance Snow Krizia Spazio Krizia Uomo Montale Sandal Sliver Etat Libre d`Orange Secretions Magnifiques Xerjoff Homme Sage Machado Pearl Ava Luxe Bois Fonce Parah Black Touch Christian Dior La Collection Couturier Parfumeur Vetiver