Marche » L » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Oud 27 Perfume Oil di Le Labo da donna e da uomo

Oud 27 Perfume Oil di Le Labo da donna e da uomo

fumoso

Oud 27 Perfume Oil di Le Labo è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. Oud 27 Perfume Oil è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Vincent Schaller. La fragranza contiene note di Cedro, Incenso, Patchouli, Zafferano e Legno di Guaiaco.

Cedro Incenso Patchouli Zafferano Legno di Guaiaco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Oud 27 Perfume Oil by Le Labo.

Oud 27 Perfume Oil Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Oud 27 Perfume Oil di Le Labo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Oud 27 Perfume Oil di Le Labo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Oud 27 Perfume Oil di Le Labo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Oud 27 Perfume Oil di Le Labo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Givenchy Very Irresistible for men Serge Lutens Cedre Burberry Burberry Brit for Men Davidoff Silver Shadow Tann Rokka Kisu Rochas Desir Pour Homme Cerruti Cerruti 1881 Black Robert Piguet Visa 2007 Montale Vetiver Des Sables Sonoma Scent Studio Encens Tranquille DSH Perfumes Vintage Patchouly Farmacia SS. Annunziata Ambra Nera