Marche » L » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Oud 27 di Le Labo da donna e da uomo

Oud 27 di Le Labo da donna e da uomo

oud

Oud 27 di Le Labo è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. Oud 27 è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Vincent Schaller. La fragranza contiene note di Patchouli, Cedro della Virginia, Legno di Agar (Oud), Ambra Grigia, Zibetto, Muschio Animale, Rosa Bulgara, Ambra, Vetiver e Aldeidi.

Patchouli Cedro della Virginia Legno di Agar (Oud) Ambra Grigia Zibetto Muschio Animale Rosa Bulgara Ambra Vetiver Aldeidi

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Oud 27 by Le Labo.

Oud 27 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Oud 27 di Le Labo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Oud 27 di Le Labo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Oud 27 di Le Labo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Oud 27 di Le Labo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Hugo Boss Baldessarini Laura Biagiotti Venezia Benetton Colors de Benetton Men Cerruti Cerruti 1881 Black Monotheme Fine Fragrances Venezia Grace Amber Ajmal Dahn Al Oudh Lujain Les Nez Let Me Play the Lion Rasasi Dhaneloudh Al Nafees Odin 01 Sunda Lubin Itasca Clive Christian C for Men June Jacobs Better Love Naturel