Marche » L » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Chant De Bois di Le Labo da donna e da uomo

Chant De Bois di Le Labo da donna e da uomo

speziato leggero
Chant De Bois di Le Labo da donna e da uomo Foto Chant De Bois di Le Labo da donna e da uomo Foto Chant De Bois di Le Labo da donna e da uomo Foto

Chant De Bois di Le Labo è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da donna e da uomo. Chant De Bois è stato lanciato sul mercato nel 2010. La fragranza contiene note di Patchouli, Cedro della Virginia, Bergamotto, Pompelmo e Pepe Rosa.

Patchouli Cedro della Virginia Bergamotto Pompelmo Pepe Rosa

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Chant De Bois by Le Labo.

Chant De Bois Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Chant De Bois di Le Labo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Chant De Bois di Le Labo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Chant De Bois di Le Labo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Chant De Bois di Le Labo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Laura Biagiotti Tempore Uomo Jacomo Aura for Men Ayala Moriel Immortelle L`Amour Paco Rabanne 1 Million Tim McGraw McGraw Cadillac Cadillac Giorgio Armani Emporio Armani Diamonds He Limited Edition Caswell Massey Aura of Patchouli Truefitt & Hill Trafalgar Playboy Playboy New York Francesco Smalto Fullchoke Bath House Spanish Fig and Nutmeg