Marche » L » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Belle Du Soir di Le Labo da donna e da uomo

Belle Du Soir di Le Labo da donna e da uomo

Belle Du Soir di Le Labo da donna e da uomo Foto Belle Du Soir di Le Labo da donna e da uomo Foto Belle Du Soir di Le Labo da donna e da uomo Foto

Belle Du Soir di Le Labo è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna e da uomo. Belle Du Soir è stato lanciato sul mercato nel 2010. La fragranza contiene note di Muschio Animale, Neroli, Gardenia, Ninfea, Sandalo, Patchouli e Cedro della Virginia.

Muschio Animale Neroli Gardenia Ninfea Sandalo Patchouli Cedro della Virginia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Belle Du Soir by Le Labo.

Belle Du Soir Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Belle Du Soir di Le Labo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Belle Du Soir di Le Labo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Belle Du Soir di Le Labo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Belle Du Soir di Le Labo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lacoste Lacoste Pour Femme Moschino Couture! Lancaster Aquazur Al-Rehab Maysoon Loewe I Loewe You Victoria`s Secret Body by Victoria Paco Rabanne Ultraviolet Liquid Metal for Woman Trish McEvoy Trish Nasomatto China White The Body Shop White Musk Midnight Iris Iris de Minuit Christopher Joseph Christopher Joseph Maitre Parfumeur et Gantier Iris Bleu Gris