Marche » L » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Another 13 di Le Labo da donna e da uomo

Another 13 di Le Labo da donna e da uomo

Another 13 di Le Labo da donna e da uomo Foto

Another 13 di Le Labo è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. Another 13 è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Nathalie Lorson. La fragranza contiene note di Iso E Super, Amyl Salicylate, Muschio Animale, Ambra Grigia, Semi di Ambretta (Malva Muschiata) e Pera.

Iso E Super Amyl Salicylate Muschio Animale Ambra Grigia Semi di Ambretta (Malva Muschiata) Pera

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Another 13 by Le Labo.

Another 13 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Another 13 di Le Labo, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Another 13 di Le Labo puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Another 13 di Le Labo. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Another 13 di Le Labo rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Calvin Klein Truth Cartier Le Baiser Du Dragon Hugo Boss Boss Intense Balenciaga Cristobal pour Homme Diesel Zero Plus Masculine Gucci Envy for Men Caron Yatagan Mona di Orio Oiro Clive Christian No. 1 Six Scents Six Scents Series Two 2 Damir Doma: Ende / Anfang Diesel Diesel FUBU Plush