Marche » L » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Vetyver Vanille di Le Jardin Retrouve da donna

Vetyver Vanille di Le Jardin Retrouve da donna

tabacco
Vetyver Vanille di Le Jardin Retrouve da donna Foto

Vetyver Vanille di Le Jardin Retrouve è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna. Il Naso di questa fragranza è Yuri Gutsatz. Le note di testa sono Bergamotto e Limone di Amalfi; le note di cuore sono Note Legnose, Tabacco e Note Speziate; le note di base sono Vetiver e Vaniglia.

Bergamotto Limone di Amalfi

Note Legnose Tabacco Note Speziate

Vetiver Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Vetyver Vanille by Le Jardin Retrouve.

Vetyver Vanille Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Vetyver Vanille di Le Jardin Retrouve, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Vetyver Vanille di Le Jardin Retrouve puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Vetyver Vanille di Le Jardin Retrouve. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Vetyver Vanille di Le Jardin Retrouve rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Hugo Boss Boss Intense Comme des Garcons Comme des Garcons Series 3 Incense: Zagorsk Davidoff Silver Shadow Pure Blend Benetton Colors de Benetton Men L`Erbolario Sandalwood Les Nereides Oppoponax Lorenzo Villoresi Patchouli Comptoir Sud Pacifique Aoud de Nuit Loriblu Sensual Seduction Man Ralph Lauren Extreme Polo Sport Bath and Body Works Noir Angel Schlesser Oriental Dream