Marche » L » Legnoso « Gruppi Olfattivi

Eau de Vetyver di Le Jardin Retrouve da donna e da uomo

tabacco
terroso
Eau de Vetyver di Le Jardin Retrouve da donna e da uomo Foto

Eau de Vetyver di Le Jardin Retrouve è una fragranza del gruppo Legnoso da donna e da uomo. Il Naso di questa fragranza è Yuri Gutsatz. Le note di testa sono Bergamotto e Limone di Amalfi; la nota di cuore è Tabacco; le note di base sono Vetiver e Note Legnose.

Bergamotto Limone di Amalfi

Tabacco

Vetiver Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau de Vetyver by Le Jardin Retrouve.

Eau de Vetyver Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau de Vetyver di Le Jardin Retrouve, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau de Vetyver di Le Jardin Retrouve puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau de Vetyver di Le Jardin Retrouve. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau de Vetyver di Le Jardin Retrouve rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso
Escada Escada pour Homme Light Silver Edition Issey Miyake L`Eau d`Issey Pour Homme Summer Glimmer Jovoy Paris Boise Guerlain Vetiver Anat Fritz Anat Fritz Etat Libre d`Orange Secretions Magnifiques Ralph Lauren Polo Modern Reserve Molinard Molinard Homme I Xerjoff Modoc Jalaine Vetiver Maitre Parfumeur et Gantier Racine Oriflame Eclat for Men