Marche » L » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Special for Gentlemen di Le Galion da uomo

Special for Gentlemen di Le Galion da uomo

cuoio
Special for Gentlemen di Le Galion da uomo Foto

Special for Gentlemen di Le Galion è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. E' una nuova fragranza. Special for Gentlemen è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è David Maruitte. Le note di testa sono Bergamotto e Cedro; le note di cuore sono Lavanda, Cannella, Ambra e Labdano; le note di base sono Muschio di Quercia, Patchouli, Vaniglia, Castoreo, Betulla e Opoponax.

Bergamotto Cedro

Lavanda Cannella Ambra Labdano

Muschio di Quercia Patchouli Vaniglia Castoreo Betulla Opoponax

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Special for Gentlemen by Le Galion.

Special for Gentlemen Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Special for Gentlemen di Le Galion, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Special for Gentlemen di Le Galion puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Special for Gentlemen di Le Galion. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Special for Gentlemen di Le Galion rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Versace Blue Jeans Jean Paul Gaultier Le Male Tonique Cologne Alviero Martini Geo Uomo Perry Ellis Portfolio Elite for Men Yves Saint Laurent Live Jazz Histoires de Parfums 1725 Geo. F. Trumper Wild Fern Cologne O Boticario Acqua di Colonia Fougere Jacques Bogart Bogart Black Phoenix Alchemy Lab Volt Cerruti Nino Cerruti Penhaligon`s Sartorial