Marche » L » Floreale « Gruppi Olfattivi

Fleur d`Oranger di Le Couvent des Minimes da donna

Fleur d`Oranger di Le Couvent des Minimes da donna

Fleur d`Oranger di Le Couvent des Minimes da donna Foto Fleur d`Oranger di Le Couvent des Minimes da donna Foto Fleur d`Oranger di Le Couvent des Minimes da donna Foto Fleur d`Oranger di Le Couvent des Minimes da donna Foto Fleur d`Oranger di Le Couvent des Minimes da donna Foto Fleur d`Oranger di Le Couvent des Minimes da donna Foto

Fleur d`Oranger di Le Couvent des Minimes è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Fleur d`Oranger è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Mandarino, Arancia, Lampone e Note Fruttate; le note di cuore sono Fiore d'Arancio Africano, Gelsomino e Petitgrain; le note di base sono Vaniglia, Muschio Animale e Note Legnose.

Mandarino Arancia Lampone Note Fruttate

Fiore d'Arancio Africano Gelsomino Petitgrain

Vaniglia Muschio Animale Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fleur d`Oranger by Le Couvent des Minimes.

Fleur d`Oranger Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fleur d`Oranger di Le Couvent des Minimes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fleur d`Oranger di Le Couvent des Minimes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fleur d`Oranger di Le Couvent des Minimes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fleur d`Oranger di Le Couvent des Minimes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Stella McCartney Stella Perry Ellis Perry Ellis f L`Occitane en Provence Cherry Blossom Guerlain Cherry Blossom I Profumi di Firenze I Fiori del Cielo Michel Klein Cher Shiseido Energizing Fragrance Opus Oils Burlesque: Tramp DSH Perfumes Something Blue Susanne Lang Sula Butterfly Kiss Roberto Verino Gold Bouquet Guerlain Idylle Eau de toilette