Marche » L » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

No. 20 di Le Cherche Midi da donna e da uomo

No. 20 di Le Cherche Midi da donna e da uomo

No. 20 di Le Cherche Midi è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da donna e da uomo. No. 20 è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Cecile Hua. La fragranza contiene note di Sandalo, Cedro della Virginia, Ambra, Bergamotto, Limone di Amalfi, Rosa e Pepe.

Sandalo Cedro della Virginia Ambra Bergamotto Limone di Amalfi Rosa Pepe

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about No. 20 by Le Cherche Midi.

No. 20 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza No. 20 di Le Cherche Midi, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su No. 20 di Le Cherche Midi puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare No. 20 di Le Cherche Midi. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per No. 20 di Le Cherche Midi rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Armand Basi In Blue Dolce&Gabbana The One for Men Jo Malone Nutmeg & Ginger Hermes Hermessence Poivre Samarcande Ermenegildo Zegna Z Zegna Extreme Fragonard Fragonard F! Comme des Garcons Comme des Garcons 2 Silver Words Les Fleurs De Bach Vivacite(s) de Bach Smell Bent Violet Tendencies Nazareno Gabrielli Tu Xerjoff Nio Nicolai Parfumeur Createur Vetyver