Marche » L » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Vanilla Coconut di Lavanila Laboratories da donna

Vanilla Coconut di Lavanila Laboratories da donna

cocco
tropicale
Vanilla Coconut di Lavanila Laboratories da donna Foto Vanilla Coconut di Lavanila Laboratories da donna Foto Vanilla Coconut di Lavanila Laboratories da donna Foto

Vanilla Coconut di Lavanila Laboratories è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna. Vanilla Coconut è stato lanciato sul mercato nel 2007. La nota di testa è Tiarè; le note di cuore sono Sandalo e Eliotropio; le note di base sono Cocco e Vaniglia.

Tiarè

Sandalo Eliotropio

Cocco Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Vanilla Coconut by Lavanila Laboratories.

Vanilla Coconut Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Vanilla Coconut di Lavanila Laboratories, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Vanilla Coconut di Lavanila Laboratories puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Vanilla Coconut di Lavanila Laboratories. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Vanilla Coconut di Lavanila Laboratories rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
Chopard Casmir Estée Lauder Youth-Dew Amber Nude Pilar & Lucy The Exact Friction of Stars Bath and Body Works Vanilla Noir Comptoir Sud Pacifique Coco Figue Molinard Les Orientaux: Vanille Demeter Fragrance Jelly Belly Sugar and Spice Demeter Fragrance Hershey’s Milk Chocolate Kisses Ulric de Varens Mini Sexy Black Phoenix Alchemy Lab Mme. Moriarty Misfortune Teller Jessica Simpson Dreamy Dessert Rituals No. 09 Vanilla & Sweet Orange Drops