Marche » L » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Vanille Orientale di Laurence Dumont da donna

Vanille Orientale di Laurence Dumont da donna

floreale giallo
Vanille Orientale di Laurence Dumont da donna Foto Vanille Orientale di Laurence Dumont da donna Foto Vanille Orientale di Laurence Dumont da donna Foto

Vanille Orientale di Laurence Dumont è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna. Le note di testa sono Ylang Ylang e Toffee; la nota di cuore è Vaniglia; la nota di base è Muschio Animale.

Ylang Ylang Toffee

Vaniglia

Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Vanille Orientale by Laurence Dumont.

Vanille Orientale Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Vanille Orientale di Laurence Dumont, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Vanille Orientale di Laurence Dumont puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Vanille Orientale di Laurence Dumont. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Vanille Orientale di Laurence Dumont rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
Giorgio Armani Emporio Armani Lei Jean Paul Gaultier Gaultier 2 Eau d`Amour Celine Fever Montale Vanilla Extasy Corine de Farme M'zelle Pomme d'Amour Laurence Dumont Vanille Chocolat Demeter Fragrance My Melody Omnia Profumi Madera Payard Pistachio Ganache Jessica Simpson Dessert Treats Vanilla Ice Cream Nejma Nejma 7 Pacifica Indian Coconut Nectar