Marche » L » Aromatico « Gruppi Olfattivi

Eau de Cologne - Lavander di Laurence Dumont da donna e da uomo

Eau de Cologne - Lavander di Laurence Dumont da donna e da uomo

Eau de Cologne - Lavander di Laurence Dumont è una fragranza del gruppo Aromatico da donna e da uomo. Le note di testa sono Petitgrain e Menta; le note di cuore sono Agrumi e Lavanda; le note di base sono Muschio Animale, Vaniglia e Bergamotto.

Petitgrain Menta

Agrumi Lavanda

Muschio Animale Vaniglia Bergamotto

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau de Cologne - Lavander by Laurence Dumont.

Eau de Cologne - Lavander Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau de Cologne - Lavander di Laurence Dumont, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau de Cologne - Lavander di Laurence Dumont puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau de Cologne - Lavander di Laurence Dumont. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau de Cologne - Lavander di Laurence Dumont rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico
Comme des Garcons Comme des Garcons Series 6 Synthetic: Soda Benetton Benetton White Night Man Mary Kay Velocity Man Diptyque L'Eau de L'Eau Riva L`Altra Follia Renee L`Eau Fred Hayman Hollywood for Men Tommy Hilfiger Hilfiger Athletics Hugo Boss Hugo Create Limited Edition Demeter Fragrance Black Russian Norma Kamali Lavande D.S. & Durga Burning Barbershop