Marche » L » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Eau de Cologne - Cologne di Laurence Dumont da donna e da uomo

Eau de Cologne - Cologne di Laurence Dumont da donna e da uomo

Eau de Cologne - Cologne di Laurence Dumont è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da donna e da uomo. Le note di testa sono Bergamotto, Agrumi e Note Verdi; le note di cuore sono Geranio e Cedro della Virginia; le note di base sono Muschio Animale e Sandalo.

Bergamotto Agrumi Note Verdi

Geranio Cedro della Virginia

Muschio Animale Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau de Cologne - Cologne by Laurence Dumont.

Eau de Cologne - Cologne Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau de Cologne - Cologne di Laurence Dumont, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau de Cologne - Cologne di Laurence Dumont puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau de Cologne - Cologne di Laurence Dumont. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau de Cologne - Cologne di Laurence Dumont rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Donna Karan DKNY Be Delicious Men Calvin Klein Euphoria Men Kiton Kiton Black Givenchy Givenchy Gentleman Paul Smith Sunshine Edition for Men Gai Mattiolo That`s Amore! Dance Lui Giorgio Armani Emporio Armani Diamonds for Men Perfumer`s Workshop Samba Star Man Sergio Tacchini Experience Discovery Olivier Durbano Jade Issey Miyake L`Eau d`Issey Pour Homme Summer Eau de Toilette Mark Birley Mark Birley