Marche » L » « Gruppi Olfattivi

Charmes Secrets: Passion Absolue di Laurence Dumont da donna

Charmes Secrets: Passion Absolue di Laurence Dumont da donna

Charmes Secrets: Passion Absolue di Laurence Dumont da donna Foto Charmes Secrets: Passion Absolue di Laurence Dumont da donna Foto Charmes Secrets: Passion Absolue di Laurence Dumont da donna Foto Charmes Secrets: Passion Absolue di Laurence Dumont da donna Foto

Charmes Secrets: Passion Absolue di Laurence Dumont è una fragranza del gruppo da donna. Charmes Secrets: Passion Absolue è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Philippe Collet. Le note di testa sono Bergamotto, Limone di Amalfi e Mandarino; le note di cuore sono Gelsomino, Loto, Patchouli e Giglio; le note di base sono Muschio di Quercia, Note Legnose e Muschio Animale.

Bergamotto Limone di Amalfi Mandarino

Gelsomino Loto Patchouli Giglio

Muschio di Quercia Note Legnose Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Charmes Secrets: Passion Absolue by Laurence Dumont.

Charmes Secrets: Passion Absolue Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Charmes Secrets: Passion Absolue di Laurence Dumont, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Charmes Secrets: Passion Absolue di Laurence Dumont puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Charmes Secrets: Passion Absolue di Laurence Dumont. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Charmes Secrets: Passion Absolue di Laurence Dumont rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
Sonia Rykiel Rykiel Man Ulric de Varens Varens Original Spring Tea Le Labo Musc 25 Los Angeles Nelly Apple Bottoms by Nelly Maison Francis Kurkdjian Lumiere Noire Pour Homme Nicolai Parfumeur Createur Patchouli Homme Bruno Banani Time To Play Women Rubino Cosmetics Room 726 Black Kenzo L'Eau par Kenzo pour Homme Limited Edition Gap Core Calvin Klein CK One We Are One Magnets Sorelle Fontana IF Jeans