Marche » L » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Minuit Enchante di Laura Mercier da donna

Minuit Enchante di Laura Mercier da donna

Minuit Enchante di Laura Mercier è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna. Le note di testa sono Chiodi di Garofano, Zenzero, Ginepro e Pepe; le note di cuore sono Gelsomino, Tuberosa, Rosa e Pesca; le note di base sono Muschio Animale, Labdano Francese, Sandalo, Legno di Guaiaco, Cedro della Virginia, Ambra, Benzoino, Vaniglia, Mirra e Legno di Agar (Oud).

Chiodi di Garofano Zenzero Ginepro Pepe

Gelsomino Tuberosa Rosa Pesca

Muschio Animale Labdano Francese Sandalo Legno di Guaiaco Cedro della Virginia Ambra Benzoino Vaniglia Mirra Legno di Agar (Oud)

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Minuit Enchante by Laura Mercier.

Minuit Enchante Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Minuit Enchante di Laura Mercier, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Minuit Enchante di Laura Mercier puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Minuit Enchante di Laura Mercier. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Minuit Enchante di Laura Mercier rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Chanel Bois des Iles Comme des Garcons Comme des Garcons Series 3 Incense: Jaisalmer Masaki Matsushima Aqua Mat Homme Parfumerie Generale PG02 Coze Creed Bois du Portugal Serge Lutens Borneo 1834 Ajmal Al Shams Special Edition Jacques Fath Fath Pour L`Homme Jaguar Jaguar Marc II By Kilian Pure Oud DSH Perfumes Sandalo Inspiritu Montale Louban