Marche » L » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Eau Gourmande Almond Coconut di Laura Mercier da donna

cocco
mandorla
tropicale

Eau Gourmande Almond Coconut di Laura Mercier è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna. Eau Gourmande Almond Coconut è stato lanciato sul mercato nel 2006. La fragranza contiene note di Rosmarino, Fava Tonka, Mandorla, Cocco, Muschio Animale, Vaniglia, Gelsomino, Eliotropio, Ylang Ylang e Legno di Rosa Brasiliano.

Rosmarino Fava Tonka Mandorla Cocco Muschio Animale Vaniglia Gelsomino Eliotropio Ylang Ylang Legno di Rosa Brasiliano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau Gourmande Almond Coconut by Laura Mercier.

Eau Gourmande Almond Coconut Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau Gourmande Almond Coconut di Laura Mercier, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau Gourmande Almond Coconut di Laura Mercier puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau Gourmande Almond Coconut di Laura Mercier. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau Gourmande Almond Coconut di Laura Mercier rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
Comptoir Sud Pacifique Coco Extreme Montale Vanilla Extasy L`Occitane en Provence Eau Maman & Bebe Aquolina Pink Sugar Sensual Smell Bent Gelty Pleasures Demeter Fragrance Chocolate Chip Cookie Lush Vanillary Melange Perfume Roll-On Perfume No. 8 Corine de Farme M'zelle Vanille Passion Des Filles a la Vanille Vanille Playboy Play It Sexy Carol`s Daughter Almond Cookie