Marche » L » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Roma per Uomo di Laura Biagiotti da uomo

Roma per Uomo di Laura Biagiotti da uomo

Ho: 5 Avevo: 6 Vorrei: 1

Roma per Uomo di Laura Biagiotti da uomo Video
Roma per Uomo di Laura Biagiotti da uomo Foto Roma per Uomo di Laura Biagiotti da uomo Foto Roma per Uomo di Laura Biagiotti da uomo Foto Roma per Uomo di Laura Biagiotti da uomo Foto Roma per Uomo di Laura Biagiotti da uomo Foto Roma per Uomo di Laura Biagiotti da uomo Foto

Roma per Uomo di Laura Biagiotti è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. Roma per Uomo è stato lanciato sul mercato nel 1995. Il Naso di questa fragranza è Annick Menardo. Le note di testa sono Galbano, Basilico, Pompelmo e Bergamotto; le note di cuore sono Pino, Ginepro, Gelsomino e Eliotropio; le note di base sono Sandalo, Patchouli, Benzoino e Cedro.

Galbano Basilico Pompelmo Bergamotto

Pino Ginepro Gelsomino Eliotropio

Sandalo Patchouli Benzoino Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Roma per Uomo by Laura Biagiotti.

Minotaure
1 no
Roma
1 no

Roma per Uomo Recensioni

Dario40
Dario40

E'una fragranza che richiama alla mente teneri ricordi d'infanzia e momenti spensierati,indimenticabili.È dolce ed estremamente persistente,sicuramente la chiave vincente sta nel pompelmo,molto intenso,nel pino,balsamico e in un dolcissimo gelsomino...geniale!Tutti gli aromi del nostro Bel Paese...e i celebri "Pini di Roma"...Se qualcuno ancora crede,come me,che Roma all'alba abbia un suo odore,questo profumo lo evoca perfettamente.

Jan
2017
Ferry74
Ferry74

È e rimane una fragranza nobile e sofisticata. Un capolavoro che ha dietro un naso eccelente e si sente.
Agrumato che ha un suo stile immediatamente riconoscibile....dolce e balsamico, floreale e aromatico, un capolavoro che regge al passare del tempo e ben rappresenta il fascino e la bellezza della decadente città eterna.

Dec

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Roma per Uomo di Laura Biagiotti, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Roma per Uomo di Laura Biagiotti puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Roma per Uomo di Laura Biagiotti. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Roma per Uomo di Laura Biagiotti rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Tesori d`Oriente Vaniglia e Zenzero del Madagascar Chanel Chanel No 5 L'Eau Chanel Chanel No 5 Eau de Parfum Tesori d`Oriente Mirra Lancome La Vie Est Belle Viktor&Rolf Spicebomb Yves Saint Laurent Opium Pour Homme Chanel Coco Eau de Parfum Guerlain Samsara Eau de Parfum Lancome La Nuit Tresor Lancome La Vie Est Belle L`Eau de Toilette Guerlain Shalimar Ode a la Vanille Sur la route de Madagascar Christian Dior Dune Yves Saint Laurent Opium Guerlain Shalimar Christian Dior Midnight Poison Christian Dior Dior Homme Reminiscence Patchouli Givenchy Pi Chanel Coco Mademoiselle