Marche » L » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Roma per Uomo di Laura Biagiotti da uomo

Roma per Uomo di Laura Biagiotti da uomo

Ho: 1 Avevo: 2

Roma per Uomo di Laura Biagiotti da uomo Video
Roma per Uomo di Laura Biagiotti da uomo Foto Roma per Uomo di Laura Biagiotti da uomo Foto Roma per Uomo di Laura Biagiotti da uomo Foto Roma per Uomo di Laura Biagiotti da uomo Foto Roma per Uomo di Laura Biagiotti da uomo Foto Roma per Uomo di Laura Biagiotti da uomo Foto

Roma per Uomo di Laura Biagiotti è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. Roma per Uomo è stato lanciato sul mercato nel 1995. Le note di testa sono Galbano, Basilico, Pompelmo e Bergamotto; le note di cuore sono Pino, Ginepro, Gelsomino e Eliotropio; le note di base sono Sandalo, Patchouli, Benzoino e Cedro.

Galbano Basilico Pompelmo Bergamotto

Pino Ginepro Gelsomino Eliotropio

Sandalo Patchouli Benzoino Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Roma per Uomo by Laura Biagiotti.

Roma per Uomo Recensioni

Roma per Uomo by Laura Biagiotti 3.00 out of 5 based on 3 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Roma per Uomo di Laura Biagiotti, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Roma per Uomo di Laura Biagiotti puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Roma per Uomo di Laura Biagiotti. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Roma per Uomo di Laura Biagiotti rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Comme des Garcons Comme des Garcons Series 3 Incense: Kyoto Paul Smith Paul Smith London Women Loewe Solo Loewe Eau de Cologne Intense Marc O`Polo Marc O`Polo Midsummer Man Etro Etra Etro Bijan DNA for Men 2004 Ted Lapidus TL Pour Lui Burberry Burberrys CB I Hate Perfume Fire From Heaven Rasasi Dhaneloudh Al Zahab Mazzolari Lei Swiss Arabian Al Waseem