Marche » L » Floreale « Gruppi Olfattivi

Laura di Laura Biagiotti da donna

Ho: 3 Avevo: 3

acquatico
ozonico
Laura di Laura Biagiotti da donna Foto Laura di Laura Biagiotti da donna Foto Laura di Laura Biagiotti da donna Foto Laura di Laura Biagiotti da donna Foto Laura di Laura Biagiotti da donna Foto

Laura di Laura Biagiotti è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Laura è stato lanciato sul mercato nel 1994. Le note di testa sono Litchi, Prugna, Note Verdi, Pesca, Bergamotto, Cocomero e Legno di Rosa Brasiliano; le note di cuore sono Ciclamino, Violetta, Fresia, Gelsomino, Orchidea, Mughetto e Rosa; le note di base sono Sandalo, Ambra, Muschio Animale, Vaniglia, Vetiver e Cedro.

Litchi Prugna Note Verdi Pesca Bergamotto Cocomero Legno di Rosa Brasiliano

Ciclamino Violetta Fresia Gelsomino Orchidea Mughetto Rosa

Sandalo Ambra Muschio Animale Vaniglia Vetiver Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Laura by Laura Biagiotti.

Eau d'Eden
2 no

Laura Recensioni

alegelsomino
alegelsomino

Questo profumo è fuori produzione da molto tempo, ma una
ventina d anni fa era molto usato. Io ne ho avuto una miniatura da 10 ml e ricordo che dopo averli dato varie
possibilità lo regalai. Infatti, mentre sulle altre
persone era un buon profumo di fiori bianchi con note
leggermente fruttate e cristalline , su di me, invece
prendeva un orribile odore di anguria acida con qualche
fiore ! Purtroppo la sua persistenza sulla mia pelle era
abbastanza dignitosa!

Jul
Estasia
Estasia

Quando si dice di un profumo acquatico.... Praticamente acqua, sulla mia pelle è durato mezz'ora. Mi è sembrato un piacevole floreale abbastanza generico ma il tempo di uscire dal negozio e non si sentiva quasi più.

May

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Laura di Laura Biagiotti, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Laura di Laura Biagiotti puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Laura di Laura Biagiotti. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Laura di Laura Biagiotti rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Serge Lutens Arabie Reminiscence Love Rose Guerlain Terracotta Le Parfum Fragonard Les Naturelles: Verveine Marc Jacobs Dot Serge Lutens Santal Majuscule Givenchy Dahlia Divin Juliette Has A Gun Citizen Queen Cartier Delices Keiko Mecheri Loukhoum Fragonard Fleur D`oranger Serge Lutens Fille en Aiguilles Serge Lutens A La Nuit Christian Dior Dolce Vita Marc Jacobs Daisy Bloom Eau D`Italie Magnolia Romana Cartier Baiser Vole Lys Rose Keiko Mecheri Datura Blanche Il Profvmo Eclair de Tubéreuse L.T. Piver Heliotrope Blanc