Marche » L » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Biagiotti Due Uomo di Laura Biagiotti da uomo

speziato leggero
Biagiotti Due Uomo di Laura Biagiotti da uomo Video
Biagiotti Due Uomo di Laura Biagiotti da uomo Foto

Biagiotti Due Uomo di Laura Biagiotti è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. Biagiotti Due Uomo è stato lanciato sul mercato nel 2006. La fragranza contiene note di Lime, Patchouli, Opoponax, Salvia, Vetiver, Incenso, Anice e Latte di Cocco.

Lime Patchouli Opoponax Salvia Vetiver Incenso Anice Latte di Cocco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Biagiotti Due Uomo by Laura Biagiotti.

Biagiotti Due Uomo Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Biagiotti Due Uomo di Laura Biagiotti, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Biagiotti Due Uomo di Laura Biagiotti puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Biagiotti Due Uomo di Laura Biagiotti. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Biagiotti Due Uomo di Laura Biagiotti rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Gucci Gucci pour Homme Ralph Lauren Polo Double Black Oriflame Deep Woods Hermes Hermessence Paprika Brasil Avon Ironman MDCI Parfums Ambre Topkapi Vero Profumo onda Annick Goutal Mandragore Pourpre Franck Olivier Forever for Him Ayala Moriel Vetiver Racinettes Jacomo Art Collection by Jacomo #09 Esteban Bois Plume