Marche » L » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Laura Ashley No. 1 di Laura Ashley da donna

Laura Ashley No. 1 di Laura Ashley da donna

Laura Ashley No. 1 di Laura Ashley da donna Foto

Laura Ashley No. 1 di Laura Ashley è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. La fragranza contiene note di Muschio Animale, Garofano, Gelsomino, Fiore d'Arancio Africano, Narciso, Gardenia, Giacinto, Sandalo, Muschio di Quercia, Galbano, Chiodi di Garofano, Cannella, Vaniglia, Bergamotto, Rosa, Pesca, Basilico, Orchidea e Ciclamino.

Muschio Animale Garofano Gelsomino Fiore d'Arancio Africano Narciso Gardenia Giacinto Sandalo Muschio di Quercia Galbano Chiodi di Garofano Cannella Vaniglia Bergamotto Rosa Pesca Basilico Orchidea Ciclamino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Laura Ashley No. 1 by Laura Ashley.

Laura Ashley No. 1 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Laura Ashley No. 1 di Laura Ashley, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Laura Ashley No. 1 di Laura Ashley puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Laura Ashley No. 1 di Laura Ashley. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Laura Ashley No. 1 di Laura Ashley rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Givenchy Ysatis Christian Dior Miss Dior Christian Dior Diorella Givenchy Amarige D'Amour Carven Ma Griffe Leonard Tamango Niki de Saint Phalle Niki de Saint Phalle Police Pure Police Pure DNA Femme Avon U by Ungaro Fever Infusion Organique Sands of Morocco Tommy Hilfiger Loud for Her Galimard Yavana