Marche » L » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

L'Eau di Laura Ashley da donna

L'Eau di Laura Ashley da donna

L'Eau di Laura Ashley è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. L'Eau è stato lanciato sul mercato nel 1995. Le note di testa sono Petitgrain, Rosmarino, Limone di Amalfi e Mandarino; le note di cuore sono Lavanda, Garofano, Gelsomino e Mughetto; le note di base sono Sandalo, Patchouli, Muschio di Quercia e Fava Tonka.

Petitgrain Rosmarino Limone di Amalfi Mandarino

Lavanda Garofano Gelsomino Mughetto

Sandalo Patchouli Muschio di Quercia Fava Tonka

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about L'Eau by Laura Ashley.

L'Eau Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza L'Eau di Laura Ashley, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su L'Eau di Laura Ashley puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare L'Eau di Laura Ashley. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per L'Eau di Laura Ashley rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Jacomo Jacomo for Her Avon Timeless Memo Lalibela Clarins Sunshine Fragrance Kimora Lee Simmons Baby Phat Seductive Goddess Hermes Doblis Katie Price aka Jordan Stunning Nicolai Parfumeur Createur Week End a Deauville Paco Rabanne La Nuit Corine de Farme Camelia Paris Hilton Tease Lord`s Jester Daphne