Marche » L » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Raghba di Lattafa Perfumes da donna e da uomo

oud
fumoso
Raghba di Lattafa Perfumes da donna e da uomo Foto

Raghba di Lattafa Perfumes è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna e da uomo. La fragranza contiene note di Legno di Agar (Oud), Muschio Animale, Vaniglia, Zucchero, Sandalo e Incenso.

Legno di Agar (Oud) Muschio Animale Vaniglia Zucchero Sandalo Incenso

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Raghba by Lattafa Perfumes.

24 Gold
0 no
Kalemat
0 no

Raghba Recensioni

Sunnn
Sunnn

Raghba è sicuramete un profumo degno di nota. Dolce, anzi dolcissimo, speziato, incensato e molto caldo. Il profumo è molto persistente e lascia anche una scia forte.

Assomiglia a Kalemat di Arabian Oud, ma con alcune differenze. Tra i due prefersico senza ombra di dubbio Kalemat che è più complesso e meglio equilibrato (ma costa amche più di Raghba). Inoltre Raghba è ancora più dolce e complessivamente lo trovo più adatto ad un pubblico femminile, pur rimandeno comunque in territorio unisex (per quanto ovviamente in profumeria il concetto di unisex, uomo o donna è molto relativo). Kalmeat, invece , è sicuramente unisex al 100%.

Ad ogni modo se piacciono i profumi molto dolci, "zuccherini" ma anche con un pò di incenso, vaniglia e leggermente legnosi con Raghba si va sul sicuro. Tra le note dovrebbe esserci anche dell' oud ma sinceramente non ne ho sentito, almeno non in forma rilevante, se c'è è davvero non offensivo, quindi niente panico per chi non è abituato all'oud!

Per il prezzo che ha è davvero un profumo regalato e di ottima fattura. Ben fatto Lattafa :D

7.5/10!

Feb
Lorca73
Lorca73

Favoloso profumo da Mille e una notte...
Oud meravigliosamente unito alla vaniglia a creare un aroma ambrato e legnoso, caldo, avvolgente, lievemente incensato.
Buona persistenza, sillage intimo.

Jan
polly golightly
polly golightly

come ogni brava compulsiva, inizio ad esplorare le zone più recondite di un universo infinito (e in continua espansione): le fragranze arabe. inutile dire che la tradizione della profumeria orientale affonda radici in tempi antichissimi. benchè la varietà di boccette, olii, resine, incensi etc etc sia ingestibile, da qualche cosa ho dovuto pur cominciare così, ricevendola in uno scambio, stamattina ho inaugurato questa meraviglia. classificabile come orientale e balsamico, raghba (desiderio in arabo) inizia con una miscela caldissima di vaniglia bourbon, muschio (di quercia) e qualcosa di simile al rum, assestandosi su oud (non secco) e sandalo. nel tempo si mostrano note affumicate e di incenso. notevolissimo il bouquet: ottima persistenza unita ad una non eccessiva invadenza. come essere avvolti in una confortevole ed esotica coperta. per la qualità del profumo, il prezzo è davvero irrisorio.

Jan

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Raghba di Lattafa Perfumes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Raghba di Lattafa Perfumes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Raghba di Lattafa Perfumes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Raghba di Lattafa Perfumes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
Serge Lutens Louve Farmacia SS. Annunziata Cara Comptoir Sud Pacifique Coco Figue Les Petits Plaisirs Patchouli Envoutant Lush Snowcake Escada Escada Magnetism The Body Shop Vanilla Guerlain Elixir Charnel Gourmand Coquin Lolita Lempicka L de Lolita Lempicka Montblanc Présence d'une femme Carol`s Daughter Ecstasy Anna Dello Russo The Scent of Anna Dello Russo