Marche » L » Floreale Aldeidico « Gruppi Olfattivi

Via Lanvin di Lanvin da donna

Via Lanvin di Lanvin da donna

floreale giallo

Via Lanvin di Lanvin è una fragranza del gruppo Floreale Aldeidico da donna. Via Lanvin è stato lanciato sul mercato nel 1971. Le note di testa sono Bergamotto, Limone di Amalfi, Note Verdi, Violetta e Aldeidi; le note di cuore sono Garofano, Gelsomino, Narciso, Ylang Ylang, Rizoma di Iris e Mughetto; le note di base sono Vetiver, Muschio Animale, Sandalo, Muschio di Quercia, Cedro della Virginia e Ambra.

Bergamotto Limone di Amalfi Note Verdi Violetta Aldeidi

Garofano Gelsomino Narciso Ylang Ylang Rizoma di Iris Mughetto

Vetiver Muschio Animale Sandalo Muschio di Quercia Cedro della Virginia Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Via Lanvin by Lanvin.

Via Lanvin Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Via Lanvin di Lanvin, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Via Lanvin di Lanvin puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Via Lanvin di Lanvin. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Via Lanvin di Lanvin rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Aldeidico
Gianfranco Ferre Ferre by Ferre Paco Rabanne Calandre Elizabeth Taylor Brilliant White Diamonds Krizia K de Krizia Caron Fleurs de Rocaille Cartier So Pretty Eau Fruitee Carthusia Aria di Capri John Galliano John Galliano Revillon Turbulences Novaya Zarya Or des Scythes Revlon Absolutely Fabulous Carven Robe d'Un Soir