Marche » L » Floreale « Gruppi Olfattivi

Eclat d`Arpege Limited Edition di Lanvin da donna

Eclat d`Arpege Limited Edition di Lanvin da donna

Eclat d`Arpege Limited Edition di Lanvin è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Eclat d`Arpege Limited Edition è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Bergamotto, Pompelmo e Mandarino; le note di cuore sono Gelsomino, Fiore d'Arancio Africano, Rosa e Pesca; le note di base sono Vetiver, Muschio Animale, Cedro della Virginia e Ambra.

Bergamotto Pompelmo Mandarino

Gelsomino Fiore d'Arancio Africano Rosa Pesca

Vetiver Muschio Animale Cedro della Virginia Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eclat d`Arpege Limited Edition by Lanvin.

Eclat d`Arpege Limited Edition Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eclat d`Arpege Limited Edition di Lanvin, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eclat d`Arpege Limited Edition di Lanvin puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eclat d`Arpege Limited Edition di Lanvin. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eclat d`Arpege Limited Edition di Lanvin rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Stella McCartney Stella Gianfranco Ferre Ferre Rose Salvador Dali Daliflor Princesse Marina De Bourbon Aqua di Aqua Kenzo Eau De Fleur de Magnolia Korloff Paris Kn°III Michael Kors Very Pretty Sarah Horowitz Parfums What Comes From Within: Light Ted Baker W Lili Bermuda Pink Salvatore Ferragamo Attimo I Profumi di Firenze Lilla Serenella