Marche » L » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Arpege Pour Homme di Lanvin da uomo

Arpege Pour Homme di Lanvin da uomo

Avevo: 1

Arpege Pour Homme di Lanvin da uomo Foto Arpege Pour Homme di Lanvin da uomo Foto

Arpege Pour Homme di Lanvin è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. Arpege Pour Homme è stato lanciato sul mercato nel 2005. Il Naso di questa fragranza è Olivier Pescheux. Le note di testa sono Pepe Rosa, Mandarino, Neroli e Arancia Amara; le note di cuore sono Noce Moscata, Iris e Gelsomino; le note di base sono Sandalo, Fava Tonka, Patchouli e Vaniglia.

Pepe Rosa Mandarino Neroli Arancia Amara

Noce Moscata Iris Gelsomino

Sandalo Fava Tonka Patchouli Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Arpege Pour Homme by Lanvin.

Arpege Pour Homme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Arpege Pour Homme di Lanvin, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Arpege Pour Homme di Lanvin puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Arpege Pour Homme di Lanvin. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Arpege Pour Homme di Lanvin rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Bvlgari Black Creed Original Santal Naomi Campbell Sunset Ted Lapidus Fou D`Elle Alexander McQueen Kingdom Limited Edition 2005 Montale Red Vetyver Molinard Les Orientaux: Patchouli Jacques Bogart Silver Scent M. Micallef Patchouli Loriblu Sensual Seduction Man Lubin Itasca Donna Karan Cashmere Mist Liquid Nude