Marche » L » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

White di Lanoe da donna

White di Lanoe da donna

White di Lanoe da donna Foto

White di Lanoe è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. White è stato lanciato sul mercato nel 2011. Il Naso di questa fragranza è Simone Schmelzer. Le note di testa sono Litchi, Prugna e Pera; le note di cuore sono Violetta, Papavero, Gelsomino e Mimosa; le note di base sono Ambra, Fava Tonka, Vaniglia e Legno di Teak.

Litchi Prugna Pera

Violetta Papavero Gelsomino Mimosa

Ambra Fava Tonka Vaniglia Legno di Teak

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about White by Lanoe.

White Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza White di Lanoe, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su White di Lanoe puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare White di Lanoe. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per White di Lanoe rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lancome Aroma Fit Lancome Miracle Summer Celine Celine Valentino V Ete Escada Pacific Paradise Giorgio Armani Summer Mania Eau Fraiche pour Femme S. Cute Luxe Berry Passion Red Lucy B Pink Frangipani Crazylibellule and the Poppies Les Divines Alcoves Toi Mon Prince You My Lord Lancome Tresor In Love Sarantis B.U. Rockmantic Smell Bent St Tropez Dispenser