Marche » L » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Tropiques di Lancome da donna

Tropiques di Lancome da donna

tropicale

Tropiques di Lancome è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Tropiques è stato lanciato sul mercato nel 2006. Le note di testa sono Mirtillo Rosso Americano e Lampone; le note di cuore sono Ribes Nero, Fiore di Mango e Gelsomino; le note di base sono Sandalo, Fava Tonka e Vaniglia.

Mirtillo Rosso Americano Lampone

Ribes Nero Fiore di Mango Gelsomino

Sandalo Fava Tonka Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Tropiques by Lancome.

Tropiques Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Tropiques di Lancome, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Tropiques di Lancome puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Tropiques di Lancome. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Tropiques di Lancome rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

L`Artisan Parfumeur Ananas Fizz Giorgio Beverly Hills Wings Givenchy Eau de Givenchy Ralph Lauren Ralph Wild Love Passport First Love Crabtree & Evelyn Nadira S. Cute Love Berry Red Steffen Schraut Steffen Schraut Egofacto Fool For Love Chanel Chance Eau Tendre Rasasi Innocence Perry Ellis 18