Marche » L » Chypre « Gruppi Olfattivi

Trophee di Lancome da uomo

Trophee di Lancome da uomo

Trophee di Lancome da uomo Foto Trophee di Lancome da uomo Foto

Trophee di Lancome è una fragranza del gruppo Chypre da uomo. Trophee è stato lanciato sul mercato nel 1982. Le note di testa sono Petitgrain, Limone di Amalfi, Lime e Basilico; le note di cuore sono Lavanda, Gelsomino e Foglia d'Alloro; le note di base sono Muschio Animale, Labdano Francese, Patchouli, Muschio di Quercia, Cedro della Virginia, Ambra e Fava Tonka.

Petitgrain Limone di Amalfi Lime Basilico

Lavanda Gelsomino Foglia d'Alloro

Muschio Animale Labdano Francese Patchouli Muschio di Quercia Cedro della Virginia Ambra Fava Tonka

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Trophee by Lancome.

Trophee Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Trophee di Lancome, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Trophee di Lancome puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Trophee di Lancome. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Trophee di Lancome rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre
Oriflame Amethyst Fatale Decleor L`original Gucci Gucci Pour Homme Boadicea the Victorious Reviving Jacques Bogart One Man Show Ayala Moriel Rainforest D.S. & Durga M'Head Reds Creed Vintage Tabarome Brooksfield Brooksfield Men Daniel Vaudd Mens Rea Emilio Pucci Vivara (1965) Le Labo Poudre D’Orient