Marche » L » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Tresor In Love La Coquette Limited Edition di Lancome da donna

Tresor In Love La Coquette Limited Edition di Lancome da donna

Tresor In Love La Coquette Limited Edition di Lancome da donna Foto Tresor In Love La Coquette Limited Edition di Lancome da donna Foto

Tresor In Love La Coquette Limited Edition di Lancome è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Tresor In Love La Coquette Limited Edition è stato lanciato sul mercato nel 2012. Tresor In Love La Coquette Limited Edition è stato creato da Dominique Ropion e Veronique Nyberg. Le note di testa sono Bergamotto, Pepe Rosa, Pera e Nettarina; le note di cuore sono Gelsomino, Rosa, Violetta e Pesca; le note di base sono Muschio Animale e Cedro della Virginia.

Bergamotto Pepe Rosa Pera Nettarina

Gelsomino Rosa Violetta Pesca

Muschio Animale Cedro della Virginia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Tresor In Love La Coquette Limited Edition by Lancome.

Tresor In Love La Coquette Limited Edition Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Tresor In Love La Coquette Limited Edition di Lancome, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Tresor In Love La Coquette Limited Edition di Lancome puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Tresor In Love La Coquette Limited Edition di Lancome. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Tresor In Love La Coquette Limited Edition di Lancome rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Courreges Sweet Courreges Usher UR for Women Victoria`s Secret Pretty in Pink Roberto Verino Verino S. Cute Sweet Amour Apple Luxe Violet Mypa Madonna Nudes 1979 Pop Jil Sander Jil Sander No 4 Escada Tropical Punch Paco Rabanne Ultraviolet Colours of Summer Candie`s Candie`s Luxe Acqua di Genova Silver Liz Claiborne Spark Seduction