Marche » L » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Tresor Eau de Parfum Lumineuse di Lancome da donna

Ho: 1 Avevo: 1

ozonico
acquatico
Tresor Eau de Parfum Lumineuse di Lancome da donna Foto Tresor Eau de Parfum Lumineuse di Lancome da donna Foto

Tresor Eau de Parfum Lumineuse di Lancome è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Tresor Eau de Parfum Lumineuse è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Dominique Ropion. La nota di testa è Pralina; le note di cuore sono Rosa di Damasco e Foglia di Violetta; le note di base sono Vaniglia, Muschio Animale, Note Legnose e Sandalo.

Pralina

Rosa di Damasco Foglia di Violetta

Vaniglia Muschio Animale Note Legnose Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Tresor Eau de Parfum Lumineuse by Lancome.

Tresor Eau de Parfum Lumineuse Recensioni

Blueophelia93
Blueophelia93

Una caramella al tramonto.
Vivo in una città medievale. A volte torno a casa e in autunno il sole colora le mura tingendo tutto di rosso arancio e i miei capelli ramati completano il quadro.
Questo profumo è esattamente quella sensazione. A differenza di tresor nuit (che dopo 6 mesi sa di muffa, probabilmente per la presenza della fragola) invecchia benissimo e non stanca. Non assomiglia a "La vie è belle" perchè non mi causa il vomito con note estremamente dolci.
Sicuramente si addice di più a una persona chic e sofisticata, non a una ragazza troppo acqua e sapone.
Astenersi donne algide perchè è caldissimo. Sì per le party girl.. Anche se è un profumo estremamente autunnale, ha un effetto inaspettatamente gourmand anche al mare.
Io lo ricomprerò sempre.

Jul

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Tresor Eau de Parfum Lumineuse di Lancome, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Tresor Eau de Parfum Lumineuse di Lancome puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Tresor Eau de Parfum Lumineuse di Lancome. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Tresor Eau de Parfum Lumineuse di Lancome rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Oscar de la Renta Oscar Ayala Moriel Ayala Isabey Isabey Gardenia Parfumerie Generale PG19 Louanges Profanes Corday Toujours Moi Shu Uemura Fleur de Terre Carla Fracci Hamlet Jar Parfums Bolt of Lightning Betty Boop Betty Boop Yves Saint Laurent Elle Edition Collector Anucci Anucci Femme Pierre Wulff Gilda