Marche » L » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Sagamore di Lancome da uomo

Sagamore di Lancome da uomo

terroso
Sagamore di Lancome da uomo Foto Sagamore di Lancome da uomo Foto

Sagamore di Lancome è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Sagamore è stato lanciato sul mercato nel 2005. Le note di testa sono Limone e Bergamotto; le note di cuore sono Patchouli e Vetiver;

Limone Bergamotto

Patchouli Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sagamore by Lancome.

Sagamore Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sagamore di Lancome, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sagamore di Lancome puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sagamore di Lancome. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sagamore di Lancome rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Lacroix Noir Marc Jacobs Marc Jacobs Splash Cucumber Parah Parah Man Thierry Mugler Mirror Mirror Collection - Miroir Des Vanites Paco Rabanne Ultraviolet Man Colours of Summer L`Erbolario Tea & Cedar Tom Tailor Ocean for Men Mark Buxton Sounds & Visions Hugo Boss Boss In Motion Black Mexx Mexx Black for Him Fred Hayman Touch Sport Teufels Kuche Patchouly Lavandula