Marche » L » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Programme Homme Cologne di Lancome da uomo

Programme Homme Cologne di Lancome da uomo

Programme Homme Cologne di Lancome è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Programme Homme Cologne è stato lanciato sul mercato nel 1987. Le note di testa sono Limone, Basilico e Lime; le note di cuore sono Geranio, Muschio di Quercia e Lavanda; le note di base sono Labdano e Olibano.

Limone Basilico Lime

Geranio Muschio di Quercia Lavanda

Labdano Olibano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Programme Homme Cologne by Lancome.

Programme Homme Cologne Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Programme Homme Cologne di Lancome, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Programme Homme Cologne di Lancome puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Programme Homme Cologne di Lancome. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Programme Homme Cologne di Lancome rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Calvin Klein Eternity Summer for Men 2005 Gucci Gucci Nobile Giorgio Armani Emporio Remix for Him Joop! Jump Christian Dior Fahrenheit 0 Degree Jovoy Paris Fougere Comme des Garcons Comme des Garcons Series 5 Sherbet: Cinnamon L`Artisan Parfumeur Fou d`Absinthe Nobile 1942 Lavanda Nobile Bob Mackie Mackie for Men Bruno Banani Made for Men Vicky Tiel Ulysse