Marche » L » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Miracle Ultra Pink di Lancome da donna

Miracle Ultra Pink di Lancome da donna

speziato leggero

Miracle Ultra Pink di Lancome è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Miracle Ultra Pink è stato lanciato sul mercato nel 2004. Le note di testa sono Zenzero e Pepe Rosa; le note di cuore sono Magnolia, Litchi, Fresia e Gelsomino; le note di base sono Labdano, Ambra e Muschio Animale.

Zenzero Pepe Rosa

Magnolia Litchi Fresia Gelsomino

Labdano Ambra Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Miracle Ultra Pink by Lancome.

Miracle Ultra Pink Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Miracle Ultra Pink di Lancome, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Miracle Ultra Pink di Lancome puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Miracle Ultra Pink di Lancome. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Miracle Ultra Pink di Lancome rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lancome Miracle Summer Christian Dior J`adore Maurer & Wirtz Mustang Woman Tommy Bahama Tommy Bahama Very Cool Guess Guess By Marciano Roberto Verino VV Tropic Guerlain Insolence Eau de Parfum Bill Blass Couture 1 Pacsun Kirra Pink Rothenstein Deja Vu Coach Coach Poppy Hugo Boss Boss Orange Sunset