Marche » L » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Miracle Summer di Lancome da donna

Miracle Summer di Lancome da donna

tropicale
Miracle Summer di Lancome da donna Foto

Miracle Summer di Lancome è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Miracle Summer è stato lanciato sul mercato nel 2003. Le note di testa sono Litchi, Mandarino e Pompelmo Rosa; le note di cuore sono Magnolia, Gelsomino e Rosa; le note di base sono Ambra e Muschio Animale.

Litchi Mandarino Pompelmo Rosa

Magnolia Gelsomino Rosa

Ambra Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Miracle Summer by Lancome.

Miracle Summer Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Miracle Summer di Lancome, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Miracle Summer di Lancome puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Miracle Summer di Lancome. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Miracle Summer di Lancome rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Jean Paul Gaultier Classique l’Eau d’Eté 2007 Elizabeth Arden Sunflowers Oriflame Volare Spring Flower Parfum Marina Marinof Un Peu, Beaucoup, A La Folie... Satellite Corrida Gres Pastel de Gres Floris Fleur Versace Versus So...? So...? Superstar M. Micallef Royal Muska Perry Ellis 18 Mary-Kate and Ashley Olsen N.Y. Chic