Marche » L » Floreale « Gruppi Olfattivi

Miracle So Magic! di Lancome da donna

Miracle So Magic! di Lancome da donna

Miracle So Magic! di Lancome da donna Foto Miracle So Magic! di Lancome da donna Foto Miracle So Magic! di Lancome da donna Foto Miracle So Magic! di Lancome da donna Foto

Miracle So Magic! di Lancome è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Miracle So Magic! è stato lanciato sul mercato nel 2004. Il Naso di questa fragranza è Annick Menardo. Le note di testa sono Pepe Rosa, Violetta e Nocciola; le note di cuore sono Gelsomino, Narciso, Rosa, Mughetto e Trifoglio; le note di base sono Muschio Animale, Cedro della Virginia, Ambra e Vaniglia.

Pepe Rosa Violetta Nocciola

Gelsomino Narciso Rosa Mughetto Trifoglio

Muschio Animale Cedro della Virginia Ambra Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Miracle So Magic! by Lancome.

Miracle So Magic! Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Miracle So Magic! di Lancome, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Miracle So Magic! di Lancome puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Miracle So Magic! di Lancome. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Miracle So Magic! di Lancome rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Boadicea the Victorious Noble L`Occitane en Provence Eau des 7 Fleurs Shu Uemura Fleur de Rose Pacifica French Lilac Lucy B Tropical Gardenia I Profumi di Firenze I Fiori del Cielo Annick Goutal Rose Splendide Gianfranco Ferre Ferre Rose Oriflame Volare Magnolia Victorio & Lucchino Abril GianMarco Venturi GMV Donna Mariah Carey Luscious Pink Deluxe Edition Parfum