Marche » L » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Miracle Homme L'Aquatonic di Lancome da uomo

Miracle Homme L'Aquatonic di Lancome da uomo

erbaceo
Miracle Homme L'Aquatonic di Lancome da uomo Foto Miracle Homme L'Aquatonic di Lancome da uomo Foto Miracle Homme L'Aquatonic di Lancome da uomo Foto

Miracle Homme L'Aquatonic di Lancome è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da uomo. Miracle Homme L'Aquatonic è stato lanciato sul mercato nel 2003. Il Naso di questa fragranza è Francis Kurkdjian. Le note di testa sono Violetta, Limone e Arancia Amara; le note di cuore sono Coriandolo, Felce e Foglia di Rabarbaro; le note di base sono Legno di Guaiaco, Vetiver, Cedro e Legno di Rosa Brasiliano.

Violetta Limone Arancia Amara

Coriandolo Felce Foglia di Rabarbaro

Legno di Guaiaco Vetiver Cedro Legno di Rosa Brasiliano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Miracle Homme L'Aquatonic by Lancome.

Miracle Homme L'Aquatonic Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Miracle Homme L'Aquatonic di Lancome, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Miracle Homme L'Aquatonic di Lancome puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Miracle Homme L'Aquatonic di Lancome. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Miracle Homme L'Aquatonic di Lancome rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Air-Val International Finding Nemo Air-Val International Bob Esponja Elizabeth Arden Iced Green Tea Christian Dior Cruise Collection - Escale a Portofino Gendarme Gendarme Green Christian Dior Les Creations de Monsieur Dior Eau Fraiche Ayala Moriel Sabotage Acorelle Verveine Agrumes Potter & Moore Lavender and Italian Lemon Parfums Bleu Blue Stratos Maison Francis Kurkdjian Absolue Pour le Matin CnR Create Cancer for Men