Marche » L » Floreale « Gruppi Olfattivi

Miracle Eau Legere Sheer Fragrance di Lancome da donna

Miracle Eau Legere Sheer Fragrance di Lancome da donna

tropicale
Miracle Eau Legere Sheer Fragrance di Lancome da donna Foto

Miracle Eau Legere Sheer Fragrance di Lancome è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Miracle Eau Legere Sheer Fragrance è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Litchi e Zenzero; le note di cuore sono Peonia, Magnolia e Fresia; la nota di base è Muschio Animale.

Litchi Zenzero

Peonia Magnolia Fresia

Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Miracle Eau Legere Sheer Fragrance by Lancome.

Miracle Eau Legere Sheer Fragrance Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Miracle Eau Legere Sheer Fragrance di Lancome, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Miracle Eau Legere Sheer Fragrance di Lancome puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Miracle Eau Legere Sheer Fragrance di Lancome. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Miracle Eau Legere Sheer Fragrance di Lancome rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guerlain Lights Of Champs-Elysees Eau D`Italie Magnolia Romana L`Erbolario Carnation Antonio Banderas Spirit VIP for Women Calvin Klein Eternity Summer 2009 Aroma M Geisha Hana-Cha Nicolas Danila Polynesian Gardens April Aromatics Rosenlust Melange Perfume Roll-On Perfume No. 5 Montale So Flowers TerraNova Gardenia Harajuku Lovers Harajuku Lovers Wicked Style Music