Marche » L » Floreale « Gruppi Olfattivi

Mille et Une Roses di Lancome da donna

Mille et Une Roses di Lancome da donna

Mille et Une Roses di Lancome da donna Foto Mille et Une Roses di Lancome da donna Foto Mille et Une Roses di Lancome da donna Foto Mille et Une Roses di Lancome da donna Foto

Mille et Une Roses di Lancome è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Mille et Une Roses è stato lanciato sul mercato nel 1999. Il Naso di questa fragranza è Christine Nagel. La fragranza contiene note di Ambra, Muschio Animale, Vaniglia e Rosa.

Ambra Muschio Animale Vaniglia Rosa

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Mille et Une Roses by Lancome.

Mille et Une Roses Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Mille et Une Roses di Lancome, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Mille et Une Roses di Lancome puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Mille et Une Roses di Lancome. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Mille et Une Roses di Lancome rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Giorgio Armani Armani Code for Women Escada Escada Collection 2001 Annick Goutal Neroli Victoria`s Secret Dream Angels Halo The Body Shop The Spirit of Moonflower Perfume Oil Guerlain Jardins de Bagatelle Sarah Horowitz Parfums Perfect Gardenia Bath and Body Works Sheer Japanese Cherry Blossom Clinique Clinique Happy Summer Spray Melange Perfume Roll-On Perfume No. 11 Givenchy Harvest 2009 Organza Jasmin Sambac Taylor of London Elegant Rose